Apertura straordinaria in notturna con visita guidata del Sacro Bosco di Bomarzo

BOMARZO ( Viterbo) – Riceviamo e pubblichiamo: “Sono molto felice di essere parte di questa occasione speciale e di potervi accompagnare la sera del 28 luglio in una visita notturna molto suggestiva, per farvi scoprire tutti i segreti che si nascondono dietro alle sculture e alla figura eclettica di Pierfrancesco Orsini, autore e committente del Sacro Bosco.

In occasione del quinto centenario della nascita di Pierfrancesco Orsini, conosciuto come Vicino, il suo Sacro Bosco si veste di luce e restituisce alle sculture i colori che Pierfrancesco Orsini, aveva previsto per le sue opere!

La visita guidata avrà inizio alle ore 21:30 meglio arrivare in anticipo non più tardi delle 21:15

Costo del biglietto 20€ e include ingresso al parco + visita guidata + auricolari. Il biglietto è acquistabile direttamente alla biglietteria del Sacro Bosco di Bomarzo

Prenotazione è obbligatoria per potervi offrire un servizio di qualità.

Informazioni e dettagli:  se desiderate seguirmi in questo bel percorso potete prenotare scrivendo al mio indirizzo mail  annariraproperzi@gmail.com oppure con un semplice messaggio whatsapp al mio numero 333 4912669 o ancora prenotare tramite il mio sito www.annaritaproperzi.it senza pagamento che si effettuerà alla biglietteria.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE