RIETI – La Stazione Carabinieri di Fara in Sabina ha arrestato in flagranza di reato un 35enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, per maltrattamenti in famiglia, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Il provvedimento restrittivo della libertà personale è stato adottato durante un intervento richiesto, tramite il Numero d’Emergenza 112, dalla moglie dell’arrestato che, nel corso dell’ennesimo litigio, veniva aggredita fisicamente alla presenza dei figli della coppia.
I militari di Fara in Sabina, raggiungevano immediatamente l’abitazione della richiedente dove, con non poche difficoltà, riuscivano a riportare la situazione alla calma.
In un primo momento, l’interessato sembrava aver compreso quanto intimatogli e, presi alcuni effetti personali, si allontanava dall’abitazione. Tuttavia dopo pochi minuti, mentre i militari erano ancora sul posto, faceva rientro a casa riprendendo a minacciare la moglie e i Carabinieri che, nel frattempo, gli impedivano di avvicinarsi alla donna. L’uomo bloccato è stato dichiarato in arresto.
e tradotto presso la Casa Circondariale di Rieti.
Condividi con: