Arriva il 10° “Mercatino della Solidarietà”

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo: “Come ormai consuetudine, anche quest’anno si terrà nei giorni 21 e 22 Dicembre, presso la Sala Anselmi sita in Via Saffi, il Mercatino della solidarietà, organizzato da Leonardo De Angeli e Patrocinato dalla Provincia di Viterbo.

Si specifica che I PRODOTTI ESPOSTI NON SARANNO IN VENDITA MA SOLO SOGGETTI  ALLE OFFERTE ED AL GRANDE E BUON CUORE  degli amici e amanti degli animali ai quali il ricavato servirà per trascorrere un Natale che sia  il più possibile degno e confortevole. Ci sarà la vera  Casa di Babbo Natale che lo ospiterà quando  arriverà in Via Saffi e sarà lieto di farsi immortalare insieme a tutti i bambini presenti. L’evento di punta, che si terrà il giorno 22 alle ore 17, affidato al noto attore Pietro Benedetti, porterà , in modalità “Street Show” la sua bellissima rappresentazione teatrale della vita di Alfio Pannega dal titolo “UNA VOLTA ERO GIOVANE PURE IO” , ed inoltre sempre il giorno 22, si svolgerà l’inossidabile,  da ormai 20 anni, edizione del “DESIDERIO DI NATALE”, concorso a premi organizzato sempre da Leonardo De Angeli, tra gli alunni delle scuole elementari, che vede presenti anche in questa edizione migliaia di letterine con i più bei propositi per l’anno che ci aspetta da parte di  tutti i bambini. Quello giudicato più meritevole e sincero, verrà premiato da un apposita Commissione e si aggiudicherà, dopo la bicicletta vinta lo scorso anno,  un favoloso impianto stereo offerto da Underground in Via della Palazzina. Ad intrattenere tutti i piccoli amici ci sarà la presenza straordinaria anche del famoso e divertentissimo  “DRAGHETTO” del Risto-Pub Toto’s, che allieterà la serata.

Si sottolinea CHE TUTTI GLI INGRESSI E GLI SPETTACOLI SARANNO GRATUITI e si ringrazia anticipatamente quanti vorranno intervenire”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE