“Ascoltare il battito del Cuore dell’Umanità” (VIDEO)

di MARIELLA ZADRO –

VITERBO – “Il battito” è stato sentito ad unisono, martedì 17 dicembre presso La Sala “Giovanni Paolo II” della Casa di Cura Villa Rosa, con gli ospiti della struttura, il M Ferdinando Bastianini e il coro integrato di Eta Beta diretto dalla M Loredana Serafini.

L’iniziativa promossa dalla presidente dal distretto 208 Italia Club Viterbo Internazionale Inner Wheel Maria Teresa Lecchini, ha visto la partecipazione di diverse socie.

Suor Mariella Giannini, superiora della Famiglia Ospedaliera di Villa Rosa, la dott.ssa Marisa Nicolini e i collaboratori, hanno accolto il coro e gli ospiti che hanno voluto condividere un pomeriggio nel segno dell’amicizia, del servizio, e della solidarietà.

Un concerto molto apprezzato che ha spaziato dai classici del Natale: “Jingle Bells, Cantano gli Angeli” il tema del film La vita è bella e “La Luna” di Branduardi.

Il M Bastianini, ha coinvolto il pubblico in un medley e alcuni assoli, tra i quali “ Blue Dolfin” e “Un Bene Grande Così”.

Al termine i ringraziamenti agli organizzatori dell’incontro.

“Grazie per questo invito, ha sottolineato Maria Teresa Lecchini, che abbiamo accolto con vero piacere. Oggi abbiamo “ascoltato” e inizierà un rapporto di collaborazione nello spirito del tema internazionale, che l’associazione, vuole promuovere “Ascoltare il battito del cuore dell’umanità”.

 

 

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE