Asd Real Azzurra Etruria- Asd Aurelia Antica Aurelio 3-1

Capolavoro tattico Fortuni-Burla dal consistente peso specifico perché permette ai viterbesi di allungare il vantaggio sulla zona salvezza: da +3 a + 6. E’ la mattinata di Daniel Ronca (doppietta per il difensore ed un bel 10 in pagella da condividere con Diego Perosillo per una cerniera di interdizione difensiva rasentante la perfezione). Dodici minuti indimenticabili per Pietro Sforza (segna e con i suoi movimenti mette in seria difficoltà la retroguardia capitolina). Illiano mortifero nell’impattare la sfera da gioco inattivo e Pifferi cuore, cervello e tecnica a disposizione del gruppo. Se si eccettua la rete di Olivoni giornata tutta da “dea bendata avversa” per gli ospiti. Ben due volte i legni dicono di nò a Maravalli e Mancini ed il Direttore di gara annulla la rete del pareggio a Moscardi in una posizione sembrata dall’alto della tribuna ampiamente regolare. Come d’altronde al primo minuto di recupero l’impatto di testa di Perosillo a superare Abrusca visto che il fallo assegnato dall’arbitro non è stato visto.

ASD REAL AZZURRA ETRURIA: Metelli, Nutarelli, Ronca, Perosillo, Capparezza (34° st Mouafiq), Sepe (22° st Hajdari), Illiano, Sforza (5° st Parrino), Pifferi (32° st Luciani), Trincone, Leonardo Franci (28° st Poppi)
A DISPOSIZIONE: Bonanni, Giovanni Franci, Emidi
ALLENATORE: Fortuni
ASD AURELIA ANTICA AURELIO: Abrusca, Banella, Moscardi, Colicci, Alessandro De Camillis, Francesco De Camillis, Fiore, Giannetti, Lizzi, Mancini (12° st Mauro), Maravalli
A DISPOSIZIONE: Moscardi, Bassu, Reyes, Seccia
ALLENATORE: Centanni
A DISPOSIZIONE: Bassu, Reyes, Seccia
ARBITRO: Luca Meschini Comitato di Viterbo
MARCATORI: 12° pt Sforza (ARAE), 18° pt Olivoni (AAA), 26° pr Ronca (ARAE), 17° st Ronca (ARAE)
NOTE: Ammoniti 10° st Ronca (ARAE

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE