Asl Viterbo, Banca Lazio Nord dona dei complementi di arredo alla sala gessi di Belcolle

VITERBO – Ieri mattina, presso la Cittadella della salute di Viterbo, il Commissario straordinario della Asl, Egisto Bianconi e il direttore dell’unità operativa di Ortopedia di Belcolle, Fabrizio Lucarini, hanno incontrato il presidente della Banca Lazio Nord, Vincenzo Fiorillo, a seguito della donazione di alcuni mobili e complementi d’arredo che l’istituto di credito cooperativo ha effettuato nei giorni scorsi e destinato alla sala gessi dell’ospedale viterbese.

La dotazione contribuirà a migliorare il comfort del servizio sia per i cittadini assistiti, che per gli operatori.

La Banca Lazio Nord – ha spiegato il presidente Fiorillo – è la banca della comunità, con una vocazione finalizzata ad alimentare lo stretto collegamento con il territorio di appartenenza che, da sempre, ci contraddistingue. Una società cooperativa che fa della mutualità il proprio principio base ed è su questi presupposti fondanti che abbiamo effettuato la donazione al reparto di Ortopedia di Belcolle. Un gesto di vicinanza agli operatori della Asl di Viterbo e di partecipazione al processo di miglioramento constante dei servizi rispetto ai bisogni di salute che proprio il territorio, di cui siamo parte integrante, esprime”.

“Ringrazia Banca Lazio Nord e il presidente Fiorillo per la dotazione di alcuni complementi d’arredo alla sala gessi di Belcolle – ha commentato il commissario straordinario della Asl, Egisto Bianconi -. Tramite queste iniziative si rinnova e si consolida il rapporto di fiducia e di collaborazione che deve intercorrere tra l’ospedale della città di Viterbo e il tessuto sociale, imprenditoriale e associativo di riferimento”.

donazione sala gessi

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE