Associazione Peter Boom condanna l’aggressione transfobica avvenuta ieri

VITERBO- Riceviamo dall’associazione Peter Boom e pubblichiamo: “Apprendiamo a mezzo stampa dell’aggressione di matrice transfobica avvenuta ieri nel Centro Storico di Viterbo.
L’Associazione “Peter Boom” – Viterbo LGBT+ – Ass. Arcigay condanna senza indugio il deplorevole e tristissimo evento e si propone sin da subito, tramite il suo Sportello di Ascolto, di indirizzare nei passi necessari la persona interessata nonché ad orientarla verso percorsi che possano aiutarla a superare questo triste momento. L’Associazione sta in queste ore cercando di prendere contatti e informazioni sull’avvenuto, in modo da poter prestare, come sempre, il proprio aiuto.
Teniamo inoltre a segnalare che, oltre allo Sportello Arcobaleno, disponibile anche ad accesso diretto, che si tiene ogni mercoledì dalle 17:00 alle 20:00 presso la sede dell’Arci di via Genova 15, è attivo (dal lunedì al sabato, dalle 16 alle 20) anche il numero verde della GayHelpLine (tel. 800.713.713), un servizio fondamentale di primo ascolto, promosso dai colleghi del GayCenter, specificamente pensato per la segnalazione e la risoluzione di casi di omo-, bi-, lesbo-, trans-fobia”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE