Atcl, i prossimi appuntamenti

VITERBO – Giovedì 27 maggio ore 18 sulla pagina Facebook di ATCL l’incontro PERSONAGGI E MITI DELL’ANTICHITÀ PER I GIOVANI SPETTATORI DI OGGI, ultimo appuntamento per il progetto I FIGLI DI MEDEA, nell’ambito di Scritture e Scene d’Infanzia volto ad attivare un dialogo sulla drammaturgia del teatro ragazzi, promosso e organizzato da 3 circuiti multidisciplinari – ATCL – Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio, ATER Fondazione/ Teatro Comunale Laura Betti, ERT FVG Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia, nell’ambito di teatroescuola dell’Ente regionale teatrale del FVG e Class Action. Il diritto al teatro, con il patrocinio di Agis nazionale e Assitej.

Domenica 30 maggio in doppia replica alle ore 16 e alle ore 17.30 allo Spazio Rossellini la compagnia UnterWasser presenta AMARBARì, un caleidoscopico spettacolo di ombre e suoni che avvolgerà il piccolo pubblico.

Domenica 30 maggio ore 21 proseguono gli appuntamenti di LE DOMENICHE DELL’UNIONE con l’incontro con il professor Giulio Ferroni e la Lectura Dantis de La Setta dei Poeti estinti. Il progetto nasce dalla collaborazione con il Comune di Viterbo, e sarà in streaming dal Teatro dell’Unione sui canali Facebook Atcl Circuito Multidisciplinare del Lazio – Teatro Unione – Visit Viterbo, su YouTube Comune di Viterbo e in onda su Tele Lazio Nord – Canale 629 del Digitale Terrestre.

Giovedì 3 giugno ore 20.00 nell’ambito di MATCH international contemporary dance meeting, in un’unica serata 3 performance di Luke Jessop/Ion Tribe, Loris Petrillo con la sua Compagnia e Victor Rottier per The MATCH Night.

PROMEMORIA:
E’ on line la call per la seconda edizione di Powered by REf, il progetto del Romaeuropa Festival dedicato alla creatività emergente: un percorso di residenze retribuite e tutoraggio, di cui ATCL è partner per Spazio Rossellini.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE