VITERBO- “L’inciviltà e la stupidità non vanno in vacanza nemmeno a Natale, e non risparmiano neanche i simboli più significativi e identitari della nostra tradizione”. Così ha scritto sui social la sindaca Chiara Frontini che ha aggiunto: “Nelle ultime ore, Gesù Bambino è stato sottratto dal presepe del Cortile dei Priori e scaraventato dal balcone. Stiamo visionando le telecamere di sorveglianza per comprendere chi può avere tanto odio in corpo da oltraggiare così i nostri valori di fede e di civiltà.
Grazie agli addetti del Comune, in particolare a Roberta ed Eleonora, e ai nostri angeli custodi della Polizia di Stato, la statuina è stata già recuperata e posizionata nuovamente al suo posto”.

Atto vandalico al presepe del Comune di Viterbo, interviene la sindaca Frontini

Articoli correlati
-
2 giugno, festa della Repubblica, l’intervento della sindaca Frontini

-
Ex Zaffera ed ex Pensilina: nuovi spazi per la cultura,i giovani e la città. La gestione alla biblioteca consorziale di Viterbo

-
La sindaca Frontini guida delegazione Anci Urban 7 a Nancy

-
Il benvenuto della sindaca Frontini al questore Di Munno










