CIVITA CASTELLANA ( Viterbo) – Riceviamo dal sindaco Luca Giampieri e pubblichiamo: “Un ruolo che non solo esalta le qualità imprenditoriali e gestionali di un nostro concittadino, ma che è motivo di lustro e vanto per il nostro territorio. Perché il ruolo di Ciarrocchi ai vertici di Confindustria, celebrato con l’ennesimo riconoscimento personale ottenuto, è un premio anche per tutto il nostro distretto industriale e per gli imprenditori che come Augusto ne fanno parte. I quali hanno sempre tenuto duro e sono andati avanti per portare con fatica e impegno le loro imprese ai massimi vertici nazionali ed internazionali, mantenendo la produzione nel territorio di Civita Castellana anche nei momenti più difficili. Facciamo ad Augusto Ciarrocchi i nostri migliori complimenti, con l’augurio di continuare la sua attività con il sempre crescente entusiasmo che lo contraddistingue”.

Augusto Ciarrocchi confermato alla vice presidenza di Confindustria Ceramica, il plauso del sindaco Giampieri
Articoli correlati
- Giornata della Memoria, la riflessione del sindaco Luca Giampieri
- Dimensionamento scolastico, Giampieri: “No all’accorpamento della sede distaccata di Nepi del “Midossi” e del “Meucci”
- Elezione Rotelli, Luca Giampieri: “Onore al merito e congratulazioni”
- Civita Castellana, il sindaco Giampieri e l’sssessore Fortuna in visita alle aziende del distretto ceramico civitonico al Cersaie
- Civita Castellana, il sindaco Luca Giampieri a Palermo in memoria di Paolo Borsellino