Autonomia, Bonafoni (Lcd): “Con rete numeri pari bocciatura totale spacca Italia”

“Ieri, presso il comitato del candidato presidente della coalizione di centrosinistra per la Regione Lazio Alessio D’Amato, abbiamo ricevuto una delegazione della Rete dei Numeri Pari.

Welfare, diritto alla casa, mutualismo, spazi, partecipazione, reddito, lavoro.
Abbiamo ascoltato e condiviso le proposte e la richiesta di radicalità che la Rete sta portando all’attenzione dei candidati e delle candidate. Una piattaforma solida e integrale, l’unica che può funzionare da infrastruttura materiale e immateriale per una efficace lotta alla mafia.

Ma su un punto ci siamo trovati integralmente d’accordo con i Numeri Pari: proprio nei giorni dell’accelerazione delle destre sul progetto leghista per l’autonomia differenziata, abbiamo ribadito il no fermo e senza sfumature a qualsiasi autonomia differenziata, da parte nostra e del candidato presidente Alessio D’Amato.

Se vinceremo le elezioni, il Lazio si metterà in prima fila per contrastare un progetto inaccettabile e scellerato”.

Lo dichiara in una nota Marta Bonafoni, candidata capolista della Lista civica D’Amato Presidente, che ha preso parte ieri presso il comitato di via di Portonaccio all’incontro con la delegazione della Rete dei Numeri Pari.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE