Autorizzazione stagionale di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande in largo Benedetto Croce, online l’avviso

VITERBO – Online l’avviso per il rilascio di autorizzazione stagionale di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande – anno 2024 – in largo Benedetto Croce. Per la presentazione delle richieste c’è tempo fino alle ore 12 del prossimo 13 giugno. Nel dettaglio, l’avviso (n. 21 del 29-5-2024) riguarda largo B. Croce, lato ex chiesa degli Almadiani, per un totale di mq 80.

L’autorizzazione stagionale di pubblico esercizio per la suddetta area riguarda il periodo che va dal 20 giugno al 30 settembre 2024.

Le richieste dovranno essere presentate nel rispetto delle tempistiche e delle modalità indicate nell’avviso, la cui versione integrale è reperibile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it al link https://comune.viterbo.it/avviso-per-presentazione-richieste-per-il-rilascio-di-autorizzazione-stagionale-di-somministrazione-alimenti-e-bevande-in-largo-b-croce-dal-20-6-2024-al-30-09-2024/ .

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE