Baby-Gang attacca negozio nel quartiere Ellera di Viterbo

di REDAZIONE-

VITERBO- Una nuova storia di follia coinvolge minorenni appartenenti a una presunta baby-gang nel quartiere Ellera, a nord della città, pochi chilometri dal centro storico. Il bersaglio questa volta è la titolare di un negozio, vittima di una sassaiola perpetrata dai giovani del quartiere.

I giovani, senza apparente motivo, avrebbero iniziato a lanciare pietre contro le vetrine e le saracinesche, rischiando di frantumarle più volte.

L’atto più grave si è consumato sabato scorso, quando la titolare, durante un’ennesima sassaiola contro il suo negozio, sarebbe uscita per rimproverare i ragazzi e, forse per errore, avrebbe ricevuto un colpo in pieno volto. Nonostante la ferita non fosse grave, ha causato una copiosa fuoriuscita di sangue, spingendo alcuni residenti e avventori di un bar vicino a convincere la signora a chiamare un’ambulanza.

Nonostante l’accaduto sia stato confermato da altri imprenditori della zona, la proprietaria del negozio non ha sporto denuncia. Tuttavia, diversi testimoni avrebbero segnalato la baby-gang alle autorità in passate occasioni. Il gruppo, composto da minorenni di diverse etnie tutti residenti a Viterbo, sembra essere noto agli abitanti e ai negozianti del quartiere Ellera, che chiedono un intervento deciso per porre fine a questa violenza ripetuta.

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE