Università Unimarconi

Bagno di folla all’inaugurazione del comitato elettorale di Antonella Sberna, candidata della Tuscia alle Europee (VIDEO)

di ANNA MARIA STEFANINI-

VITERBO- Tante le persone all’inaugurazione del primo comitato elettorale di Antonella Sberna. Il taglio del nastro oggi, 4 maggio, a Corso Italia n.21. Presenti, oltre all’acclamatissima candidata Antonella Sberna, il presidente della Commissione Ambiente alla Camera dei Deputati on. Mauro Rotelli, il consigliere regionale Daniele Sabatini, il coordinatore provinciale di FdI Massimo Giampieri, Martina Minchella e Antonella Rocchetti del comitato Sberna. Tantissime le donne che sostengono Antonella, già oltre 100 al Comitato.

La Sberna, orgogliosa di essere candidata alle elezioni europee, ha affermato: “Voglio portare la Tuscia per la prima volta in Europa. Non è mai successo che una rappresentante del territorio della Tuscia sia stata eletta al Parlamento Europeo di Bruxelles”. La Sberna sarà la sola candidata della Tuscia.
Un comitato allestito in sole 48 ore, aperto nel cuore del centro storico della Città dei Papi, al Corso Italia, dove oggi, tanta gente passeggiava, in concomitanza con la festa di San Pellegrino in fiore. Ad attendere l’arrivo di Antonella, molte persone e tanti amici e, al termine della breve conferenza, casualmente, è passata la banda musicale.

“Se la gente ci sosterrà e vinceremo- ha spiegato la Sberna – sarà certamente un onere e soprattutto un onore rappresentare il nostro territorio”.

Antonella Rocchetti ha evidenziato quanto fatto dalla Sberna nel sociale e ha commentato: “È una mamma, una moglie, è una persona sempre sul campo, che a Viterbo ha fatto tantissimo”.
Daniele Sabatini ha espresso soddisfazione per l’apertura del comitato in pieno centro, per garantire un confronto con tutti e un sostegno con chi vive nel cuore di Viterbo. “L’Europa che vogliamo è quella delle comunità locali. Solo FdI ha candidato una persona della città e della provincia di Viterbo”.

L’on. Rotelli ha evidenziato quanto sia importante avere una candidata della Tuscia e ha annunciato che saranno aperti altri comitati in tutta la provincia. Il secondo sarà inaugurato in via Gargana il 9 maggio prossimo, alla presenza di Giovanni Donzelli, responsabile nazionale di Fratelli d’Italia.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE