BAGNOREGIO (Viterbo)- Il sindaco di Bagnoregio, Luca Profili comunica che è stato realizzato da Studio Gsg Foto e video, il calendario che verrà regalato ai bagnoresi per Natale e che quest’anno avrà come tema Bagnoregio in notturna. Tra le foto che vi saranno nel calendario questa mattina il sindaco ha postato sul suo profilo social quella di piazza Esterzili . “E’ un luogo a cui tutti quelli della mia generazione ma non solo, tengono molto – ha affermato- È il posto dove abbiamo fatto a corse in bicicletta, abbiamo giocato infiniti tornei da calcio dentro la pista di pattinaggio, dove abbiamo lasciato davvero un pezzo di adolescenza.
Baden Powell diceva che il compito di ognuno di noi è quello di lasciare un posto, qualsiasi esso sia, migliore di come l’abbiamo trovato. Da piazza semi abbandonata a luogo per cittadini, famiglie e turisti, questo era l’obiettivo che ci eravamo prefissati ed è ciò che stiamo facendo, passo dopo passo”.

Bagnoregio, un calendario con le immagini della città in notturna
Articoli correlati
- Cultura, Battistoni (FI): “Per Bagnoregio occasione fantastica, sostenere candidatura”
- Capitale europea della cultura 2025: il ministero ha annunciato le 10 finaliste, tra cui figura Bagnoregio
- Lavoro nero: i Carabinieri di Bagnoregio denunciano imprenditore per impiego di operai in nero e senza permesso di soggiorno
- Il saluto del nuovo vescovo alla comunità di Bagnoregio
- Bagnoregio ha accolto ieri il Vescovo Orazio Francesco Piazza