Banca di Viterbo: sala consiliare intitolata al compianto Alberto Ciorba

VITERBO – Nella giornata di ieri si è svolta presso la Sede Sociale e Direzione Generale della Banca di Viterbo Credito Cooperativo la cerimonia di intitolazione della sala consiliare al compianto Comm.Alberto Ciorba nel 5° anniversario della sua scomparsa.

Una decisione presa in totale condivisione dal Consiglio di Amministrazione, dal Collegio Sindacale e dalla Direzione Generale, che hanno voluto così ricordare e dare il giusto riconoscimento al Comm. Ciorba, entrato a far parte della compagine sociale nel 1958, amministratore dal 1964 al 1967, membro del Collegio Sindacale dal 1967 al 1997 e poi Presidente del Collegio Sindacale fino al 2009 ed infine per acclamazione dell’Assemblea dei Soci, Presidente Onorario dal 20 aprile 2009.

La cerimonia, svolta alla presenza dei familiari, è stata anche l’occasione per ricordare la figura di un uomo, viterbese doc, sempre distintosi per qualità umane, impegno sociale e lavorativo; un uomo che ha donato molto alla città di Viterbo, al quartiere di Pianoscarano ed alla Banca di Viterbo.

Print Friendly, PDF & Email