Basket Dnc. La Fortitudo Piergentili esonera il coach Pettenuzzo. Si attende il nome del nuovo coach. Favorito Angelo Bondi

Dopo 5 sconfitte in sei incontri, l’ultimo domenica dopo l’overtime in casa contro la Tiber decisione inevitabile in casa Fortitudo Piergentili Basket Viterbo, compagine che milita nel campionato di basket di serie Dnc. E’ stato infatti esonerato il tecnico Massimo Pettenuzzo al quale la società invia il più grosso in bocca al lupo per i prossimi incarichi.

“Una decisione a questo punto inevitabile – ha sottolineato il team manager Enrico Bertini – nel tentativo di dare una sferzata doverosa dopo questo difficile avvio che ci ha visto vincere soltanto un incontro sui sei disputati”. Ricordiamo che la Fortitudo Piergentili Basket Viterbo è una squadra giovanissima che in questo inizio di stagione ha pagato dazio principalmente per l’inesperienza manifestando praticamente in ogni incontro dei preoccupanti black out durante le varie fasi di gioco. Nelle prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo allenatore. In poule position c’è Angelo Bondi, con un curriculum importante in molte piazze e in diversi campionati maschili e femminili e che vive a Viterbo, il romano Massimo Prosperi ed un altro mister x. Ma tutto lascia supporre che sarà Bondi il nuovo allenatore anche se ancora non c’è l’ufficialità.

   

Leave a Reply