Bassano in Teverina: al via i lavori di recupero e manutenzione straordinaria delle pertinenze viarie di via Santi Fidenzio e Terenzio

BASSANO IN TEVERINA (Viterbo) – Continuano gli interventi di riqualificazione urbana a Bassano in Teverina. Questa mattina sono infatti iniziati i lavori di recupero e manutenzione straordinaria delle pertinenze viarie di via Santi Fidenzio e Terenzio, nel centro del paese, commissionati dall’amministrazione comunale.

L’obiettivo dell’intervento, che si concentrerà nel tratto tra piazza San Rocco e l’ex mulino Brachini, è quello di completare la riqualificazione dell’area armonizzando le pertinenze viarie di via Santi Fidenzio e Terenzio con quelle già ultimate in via Cesare Battisti.

Consapevole dei piccoli disagi che i lavori procureranno temporaneamente ai residenti di via Santi Fidenzio e Terenzio, l’amministrazione ha fissato per domani alle 17.30 una riunione con gli stessi presso i locali del Comune siti in via Campo Sportivo. Durante l’incontro sarà possibile sollevare eventuali criticità così da poterle risolvere di comune accordo tra amministrazione e residenti.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE