Bassano in Teverina, conclusi i lavori di installazione dei nuovi giochi pubblici

BASSANO IN TEVERINA (Viterbo) – Terminati a Bassano in Teverina i lavori di installazione dei nuovi giochi pubblici presso il parco giochi comunale – area verde pubblico Campo Fiera.

“L’amministrazione Comunale “dichiara l’assessore ai lavori pubblici Stefano Abati “mediante impiego di risorse proprie di bilancio ha inteso porre attenzione ai più piccoli che, anche dopo questa esperienza del Covid, hanno visto ridimensionate le possibilità di socializzazione. Sono stati installati nel parco Campo Fiera cinque nuovi giochi che da questo fine settimana saranno a disposizione di tutti i bambini di Bassano in Teverina. Abbiamo lavorato affinché i tempi dei lavori di installazione delle strutture fossero contenuti più possibile al fine di evitare disagio ai tanti fruitori dei giardini”

Soddisfazione espressa anche dal presidente del Consiglio Comunale con delega alle attività scolastiche e parascolastiche Samantha Pompili “quella portata a compimento oggi dall’amministrazione comunale vuole essere una risposta concreta alle esigenze dei bambini di Bassano. Da anni mi sono battuta al fine di reperire risorse utili ad intervenire nei giardini Campo Fiera che rappresentano a livello locale, soprattutto nel periodo estivo, un importante centro di aggregazione. Si tratta di un primo importante passo avanti dal quale sono certa negli anni seguiranno atri nella stessa direzione”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE