Bassano in Teverina, il 31 agosto l’evento “Bisboccia al Belvedere”, tra cibo, musica e un meraviglioso affaccio sulla valle del Tevere

BASSANO IN TEVERINA ( Viterbo) – Una serata tra cibo e musica con una splendida vista sulla valle del Tevere. È l’evento “Bisboccia al Belvedere” che si svolgerà sabato 31 agosto nella suggestiva cornice di via Belvedere a Bassano in Teverina, alle porte del borgo medievale.

Si tratta della manifestazione di lancio del nuovo Comitato Festeggiamenti di Bassano in Teverina, che per l’occasione ha pensato a una location molto cara ai bassanesi proprio per la vista che si estende sulla sottostante valle del Tevere e che permette di raggiungere ad occhio nudo la vicina Umbria.

“Bisboccia al Belvedere” è un’occasione per trascorrere insieme una gradevole serata di fine estate e inaugurare il lavoro dei ragazzi e delle ragazze del Comitato Festeggiamenti. L’evento prevede l’apericena, un prosecco di benvenuto e drink. La manifestazione inizia a partire dalle ore 19, ma ci si potrà unire anche successivamente.

A rendere ancora più piacevole la serata sarà inoltre la musica di Joe Serafini, giovane Dj viterbese che vanta esibizioni in alcuni dei locali più famosi di Roma come, per esempio, il Monk.

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE