Battistoni (FI): “Passo importante per il completamento della Orte Civitavecchia. Grazie al Ministro Pichetto per celerità conclusione iter”

“Accogliamo con grande entusiasmo il via libera, da parte del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, al proseguimento del percorso di conclusione della Orte Civitavecchia.

Il decreto, pubblicato dal Ministero il 3 gennaio, chiude positivamente la Valutazione di Impatto Ambientale e apre alla stesura conclusiva del progetto. Si tratta di un passo importante, atteso da tanti anni, che permette al nostro territorio di tornare a guardare con fiducia ed ottimismo ad una delle opere strategiche più attese del centro Italia e della Tuscia.

Ringrazio il Ministro di Forza Italia Gilberto Pichetto Fratin, per la celerità con cui ha affrontato questo tema, tutti gli uffici del MASE e degli altri enti che hanno contribuito alla conclusione dell’iter amministrativo”. Così, in una nota, il deputato di Forza Italia Francesco Battistoni, vicepresidente della Commissione Ambiente della Camera dei deputati.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE