Befana Tricolore, Giovane Tuscia: “Uno straordinario successo”

VITERBO – Grande successo della Befana Tricolore di Giovane Tuscia. Trecento ticket staccati per allietare l’Epifania di bambini di Viterbo e della Tuscia che, nella mattina di oggi, hanno fruito della visione gratuita del capolavoro Disney “Coco”. L’appuntamento, riservato anche ai ragazzi delle case famiglia di Viterbo, è stato organizzato dall’associazione giovanile di promozione sociale composta da ragazze e ragazzi che da anni collaborano per realizzare iniziative culturali, sportive e di solidarietà ed ha rappresentato il culmine degli appuntamenti natalizi, iniziati già nel mese di dicembre con la raccolta di giocattoli usati e in buono stato.

A fare gli onori di casa, il giovane Matteo Achilli il quale ha illustrato le attività invernali di GT e ha svelato la sorpresa del giorno consistente nella speciale visione del cortometraggio Disney “Le avventure di Olaf”, breve sequel del celebre Frozen. Presenti in sala la consigliera comunale Antonella Sberna, vice presidente della Consulta del Volontariato del Comune di Viterbo e il consigliere regionale Daniele Sabatini che ha voluto ricordare come la Befana tricolore rappresenti una tradizione per tanti ragazzi viterbesi, ormai cresciuti, divenuti genitori e che ora possono fruirne insieme ai propri figli.

Un ringraziamento speciale va inoltre a tutti quei soggetti privati del territorio che hanno consentito che si svolgesse l’edizione 2018 della Befana tricolore con particolare riferimento al Regno di Babbo Natale, Mondo Bimbo, Mag Pul Solutions, Ristorante Cotton e Condominio.it. Per seguire le prossime iniziative l’associazione Giovane Tuscia aspetta tutti sulla propria pagina facebook.

 

 

Print Friendly, PDF & Email