Bertini e Marianeschi a Massa Carrara per gli Europei di Muay Thai

MASSA CARRARA – Riceviamo e pubblichiamo: “Oggi si sono tenuti gli europei di Muay thai targati WMF a Massa Carrara.
Noi del team Chok dee abbiamo avuto due atleti a rappresentare la Nazionale Italiana, Simone Bertini e Samuele Marianeschi.
Il primo dopo un periodo di fermo dalle gare, torna nel ring trovandosi in finale un fortissimo avversario, sia in termini di potenza che di tecnica. Simone tiene testa all’avversario, il quale comunque riesce a portare importanti colpi saltati di ginocchio al volto e petto, ma nonostante ciò, il nostro alfiere non demorde e continua a combattere facendo tutti e tre i round, quando molti atleti sicuramente avrebbero gettato la spugna. Grande prova di coraggio per Bertini, che anche di fronte ad un atleta nettamente superiore, non é arretrato di un solo passo ed ha combattuto fino alla fine, mettendo il cuore su quel ring. Rispetto!
Poi é stato il turno di Samuele Marianeschi, che dopo l’ultima gara leggermente sottotono, é entrato nel ring deciso di portare a casa il risultato, e così é stato! Infatti Samuele Marianeschi convince tutti e tre i round, portando forti colpi con calci medi e gestendo bene la lotta. Ascolta abbastanza bene l’angolo dimostrando che la strategia allenata in palestra era quella giusta. Marianeschi é il nuovo campione europeo di muay thai WMF -75kg. Tutto il Team é orgoglioso di te! Grande!
Uno speciale ringraziamento a tutto lo staff della Nazionale italiana WMF, sempre più una famiglia con l’intenzione di crescere i suoi figli nel migliore dei modi. Il tempo ci darà ragione! Simone Rinaldi e Kru Luca Magliocchetti. Un ringraziamento ai colleghi Coach della Nazionale
Egidio Pesare Matteo Giacometti, senza i quali questi risultati non si sarebbero raggiunti.
Un abbraccio e ringraziamento a tutti i nostri atleti del Team Chok dee che ci hanno sostenuto.
Adesso avanti verso i prossimi obbiettivi, sempre e solo Team Chok dee”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE