Blera, è morto Ruben Ciarlanti, figlio dell’ex sindaco

di Redazione –

BLERA ( Viterbo)  – E’ morto, a soli 21 anni, Ruben Ciarlanti, terzogenito dell’ex sindaco di Blera. Il decesso ieri, a causa di un infarto mentre giocava a calcetto con gli amici nel campo comunale.

Il giovane si è improvvisamente sentito male e si è subito accasciato a terra. I compagni  hanno chiamato subito i soccorsi, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Inutili i tentativi di rianimarlo sia con massaggio cardiaco che con il defibrillatore. Il papà di Ruben, Francesco, è stato sindaco ed oggi è vice sindaco di Blera. Ha anche ricoperto numerosi ruoli pubblici.

La notizia della morte improvvisa del giovane Ruben, che non soffriva di alcun problema di salute, ha lasciato nello sconcerto tutto il paese. I funerali si svolgeranno questo pomeriggio alle ore 15, nella chiesa di Santa Maria Assunta. Il sindaco di Bagnoregio, Luca Profili, appresa la notizia, ha scritto su Fb: “Esprimo la mia vicinanza a Francesco Ciarlanti, vice sindaco di Blera, a tutta la sua famiglia, agli amici, per la scomparsa di Ruben, figlio di soli 21 anni. Un dramma incredibile”.

Print Friendly, PDF & Email