Bocce, disputata la IX gara regionale individuale

Si è disputata il 19 maggio 2019, la 9^ gara Regionale Individuale di bocce, organizzata dalla ASD Bocciofila “Maremma” di Pescia Romana. La kermesse sportiva, intitolata ”2° Trofeo Fratelli Barili s.r.l.”  ha visto la partecipazione di 48 atleti, provenienti dai comitati provinciali FIB della Toscana, dell’Umbria e del Lazio.

Una buona  partecipazione di atleti, nonostante le due gare in programma a Roma e nella regione Umbria. Ottimi incontri nei gironi del mattino in particolare nei  gironi riservati alla categoria A.

Le fasi preliminari  si sono disputate in 6 bocciodromi affiliati all’ O.T. FIB di Viterbo e le finali si sono svolte dalle ore 14,30 del pomeriggio, nel bocciodromo di Pescia Romana. Magistrale la direzione di gara affidata all’arbitro Mario Piacentini, coadiuvato dagli arbitri della società . Hanno presenziato alla manifestazione i dirigenti della bocciofila organizzatrice,  e tanti appassionati delle bocce. La gara è terminata alle ore 18,00.

Questa la classifica finale:

1 classificato Maurizio Signorini  (cat.B) della bocciofila “ Val Di Cornia ” del Comitato FIB di Livorno;

2 classificato Rinaldo Barili   (cat.C)  della bocciofila ”Maremma “ dell’ O.T di Viterbo;

3 classificato Giuseppe Valentino  (cat.A) della bocciofila“ Orbetello ” dell’ O.T. FIB di Grosseto ;

4 classificata Mauro Celletti      (cat.C)  della bocciofila “ Grotte S.Stefano” dell’O.T. FIB di Viterbo

Ottima prestazione degli atleti affiliati all’O.T.FIB  di Viterbo che si aggiudicano il 2 ° e  4°posto della manifestazione.

Un plauso alla Bocciofila Maremma, ai F.lli Barili s.r.l. e agli sponsor per l’ottima premiazione messa a disposizione degli atleti premiati.

Prossimo appuntamento per i bocciofili: Gara Regionale Coppia a Settori “ 8° Memorial Luigi Moretti ” che si disputerà Domenica 26 maggio 2019 a Viterbo.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email