Bocce, svolto l’VIII Memorial Luigi Moretti

Si è disputato , il 19 maggio 2019 a Viterbo l’8° Memorial Luigi Moretti, Gara Regionale di bocce  del calendario provinciale  FIB di Viterbo. La   Gara Regionale  “ specialità  Coppia a settori”, è stata organizzata dalla Bocciofila Viterbese con la collaborazione della famiglia Moretti.

 La Kermesse sportiva ha registrato la partecipazione di 94 atleti provenienti dai Comitati Provinciali del  Lazio, dell’Umbria e della Toscana. Una  qualificata presenza di giocatori , dovuta al buon montepremi messo a disposizione  dalla Società organizzatrice e dagli sponsor .

La gara si e svolta nei  bocciodromi affiliati all’O.T. FIB di Viterbo e fin dalle fasi preliminari del mattino gli spettatori hanno apprezzato le ottime giocate degli atleti soprattutto della cat.A. Gli atleti più accreditati per l’accesso alla finale sono stati superati dai giocatori affiliati a Viterbo. Le fasi finali  sono state disputate nel bocciodromo della società organizzatrice alla presenza di un pubblico appassionato che ha apprezzato le ottime giocate delle  formazioni finaliste.

Direttore di gara,Franco Ponziani, arbitro regionale, coadiuvato dagli arbitri della società Montini e Bonucci .

Classifica:

1^ formazione classificata, Roberto Fasulo eLuigino Furlan (cat.A-B) della bocciofila “Ceri” dell’O.T. FIB di Viterbo;

2°  formazione classificata, Gilberto Romanelli e Fabio Menichelli  (cat.B-C ) della bocciofila “Civitonico”dell’O.T. di Viterbo;

3°  formazione classificata, Alessio Proietti e Samuele Zoppetti    (cat.A) della bocciofila “ Acquasparta”del Comitato FIB di Terni;

4°  formazione classificata, Luciano Massari e Ludovico Bitti (cat.C) della bocciofila “ Oriolo-Vejano-Bracciano” dell’O.T.FIB di Viterbo.

Un plauso alla Bocciofila Viterbese per la buona organizzazione della manifestazione.

Ottima prestazione delle formazioni affiliate a Viterbo che si aggiudicano il 1°-2° e 4° posto del podio viterbese.

Prossimo appuntamento : il 2 giugno 2019  a Passoscuro dove si svolgerà una gara regionale “ specialità  individuale” organizzata dalla Bocciofila “ Salvo D’Acquisto”.

 

Print Friendly, PDF & Email