Boccea: operazioni di manutenzione ordinaria da parte dei ministri volontari di Scientology

ROMA- Il 20 gennaio, i Ministri Volontari di Scientology (VM) si sono dedicati all’aiuola sotto lo svincolo della Boccea GRA , dopo aver bonificato per diverse settimane l’area della metro Battistini molto trafficata anche essa.
Nonostante interventi di pulizia passati, l’area si è nuovamente degradata a causa di vari tipi di rifiuti, risultando nella raccolta di 5 sacchi di rifiuti indifferenziati e 80 bottiglie di vetro e plastica.
Alcuni residenti hanno chiesto ai VM la loro disponibilità a ripulire alcune zone vicine a loro, mentre altri hanno comunicato il loro desiderio di partecipare.
Il fondatore dei Ministri Volontari di Scientology, L. Ron Hubbard, ha condiviso “L’idea che ognuno di noi possieda una parte del pianeta e che possa e debba aiutare a prendersene cura, può sembrare esagerata e, a qualcuno, piuttosto irreale. Ma al giorno d’oggi ciò che accade dall’altra parte del pianeta, anche se lontana, può influenzare ciò che accade a casa tua”. Basandosi su questo principio, l’organizzazione continua ad impegnarsi attivamente per migliorare l’ambiente e la vivibilità delle comunità in cui opera.

Per chiunque voglia UNA CITTA’ PULITA , il prossimo appuntamento è SABATO 18 NOVEMBRE
Mario Caradonna

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE