Boldorini di Superabile: “Un onore essere insieme ad Anmil sport Italia”

PADOVA – “E’ un grande onore essere insieme ad Anmil Sport Italia”. Alfredo Boldorini, presidente dell’associazione SuperAbile Viterbo commenta la recente visita a Padova per l’ultimo evento del sodalizio del presidente Pierino Dainese.

L’Asd Anmil Sport Italia è un’associazione Sportiva Dilettantistica costituita per favorire tra le persone con disabilità – in particolare per quelle vittime di infortuni sul lavoro – la diffusione di pratiche sportive quale fattore di promozione umana e di reinserimento sociale, tenuto conto dei benefici fisici e psicologici che queste comportano. Tra le principali attività di Anmil Sport Italia ci sono l’inserimento e l’avviamento allo sport, l’organizzazione e la promozione delle gare, competizioni, tornei, campionati, ricerche e seminari.

“In questo momento – aggiunge Alfredo Boldorini – Anmil Sport Italia è non solo è la società sportiva leader in Italia – dove detiene nell’hanbike cinque scudetti consecutivi -, ma è una grande piattaforma aggregante non solo tecnica ma anche sociale ed umana. Il nostro cospicuo dei tesserati e le vittorie dei propri atleti ne sono la riprova. Essere al loro fianco per noi è motivo di grande apprezzamento e di grande crescita sia professionale che personale. Ringrazio l’Anmil Sport Italia, il presidente Pierino Dainese e tutti i tesserati con i quali abbiamo avuto un momento di scambio e di condivisione dei rispettivi progetti”.

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE