Bolsena, 34 enne annega nelle acque del lago dopo essersi tuffato

di REDAZIONE-

MONTEFIASCONE (Viterbo) – Un tragico incidente si è verificato ieri nelle vicinanze del lago di Bolsena, tra Marta e Montefiascone, dove un uomo di 34 anni, richiedente protezione internazionale originario dell’Afghanistan, è annegato. Secondo le informazioni disponibili, l’uomo si è tuffato in acqua e non è più riemerso. I suoi familiari, che erano presenti e hanno assistito alla tragedia, sono stati i primi a tentare di soccorrerlo. Si sono tuffati in acqua e lo hanno portato a riva dopo averlo trovato privo di sensi. Nonostante i loro sforzi e l’intervento del personale medico del 118, l’uomo non è sopravvissuto.

I carabinieri della stazione di Marta sono stati allertati casualmente da una pattuglia che stava percorrendo la strada lungo il lago e ha notato l’accaduto. Hanno immediatamente richiesto l’intervento dei soccorritori del 118. Sul posto sono giunti un’ambulanza, un’auto medica e un elisoccorso. I tentativi di rianimazione sono proseguiti per un lungo periodo, ma purtroppo il 34enne non ha ripreso conoscenza.

Si tratta di una tragedia dolorosa che ha colpito la comunità locale. Le autorità stanno conducendo le indagini per stabilire le circostanze esatte dell’incidente. La perdita di una vita giovane e l’improvvisa tragedia hanno lasciato una profonda tristezza tra i familiari e gli amici dell’uomo annegato.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE