Brindisi di Natale per Fratelli d’Italia Viterbo

VITORCHIANO ( Viterbo) – Comunità, appartenenza, condivisione di valori profondi e progetti ambiziosi sono stati i protagonisti del “Brindisi di Natale”, che si è tenuto ieri (22 dicembre) a Vitorchiano. Entusiasmo e tantissima partecipazione sono stati il segno di quanto il partito sia radicato. Dopo i saluti dell’assessore del Comune di Vitorchiano, Arieti, e del consigliere Marzo, a prendere la parola, in una sala gremita, di amministratori, simpatizzanti e iscritti intervenuti, sono stati gli onorevoli Rotelli e Sberna; i consiglieri regionali Sabatini e Zelli; il coordinatore provinciale Giampieri; il presidente di Azione Studentesca, Ponzio. A portare i saluti alla comunità viterbese, in un video-messaggio, anche il responsabile dell’organizzazione nazionale di Fratelli d’Italia, Donzelli.

Durante gli interventi, oltre a ricordare il traguardo dei dodici anni celebrato da FdI in questi giorni, sono stati fissati i prossimi obiettivi da raggiungere “per mantenere fede agli impegni assunti con i cittadini”.

Grande emozione, durante il ricordo rivolto a Valentina Paterna. Prossimi appuntamenti in agenda: venerdì 27 dicembre per la conferenza stampa di fine anno, lunedì 6 gennaio per il ritorno al Cine Tuscia Village della Befana Tricolore. A gennaio si aprirà anche la stagione dei congressi di circolo.

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE