Buona la seconda per la Sun’s Palestra di Cellere e lo spettacolo Ticket’s – RISE UP

CELLERE (Viterbo) –  E’ andato in scena, per la seconda volta e in “trasferta”, lo spettacolo della Sun’s Palestra di Cellere il 10 luglio 2022. E’ stata una vera e propria soddisfazione aver ricevuto l’invito dell’Assessore Daniele Ricci del Comune di Canino, a replicare lo spettacolo fatto lo scorso 10 giugno a Cellere .
Per quanto ci riguarda come associazione Proloco di Cellere, siamo orgogliosi che in un piccolo paese come il nostro, esistano realtà belle e solide come quella della Sun’s Palestra . La forza di questo entusiasmo, di questa energia, di questo gruppo di persone ha solo dei piccoli segreti … condivisione – collaborazione – divertimento !
Il trucco è condividere le passioni, e grazie a questo le piccole realtà di Cellere, in primis il Comune stesso guidato dal Sindaco Giustiniani, rimango unite e coese in eventi e manifestazioni di ogni genere .
Tra le associazioni lo spirito di collaborazione non è mai mancato e questo è un motore vincente che permette di “spostare”, non senza difficoltà, un evento studiato per mesi in ogni aspetto artistico e tecnico, da un paese ad un altro. Abbiamo visto lo stupore e i complimenti dell’amministrazione caninese nel vedere lo spettacolo, i ballerini e le scenografie progettate per essere interattive con il pubblico attraverso video / audio e il palco reale .
Oggi leggere articoli e commenti positivi sui ragazzi e lo staff che hanno creato lo spettacolo Ticket’s – RISE UP è un orgoglio e un onore . La replica del 10 luglio a Canino dimostra la grande forza di gruppo che tutto lo staff, i ballerini e gli addetti tecnici hanno creato in simbiosi con i nostri volontari e con l’amministrazione comunale .
Vogliamo ringraziare tutto il pubblico che ha assistito allo spettacolo rendendolo come sempre unico in ogni suo genere e il direttore artistico Francesco Alex Avallone per coinvolgerci in queste meravigliose avventure che lasciano sempre un segno nel ricordo e nella vita .

La Proloco di Cellere

Print Friendly, PDF & Email