Buzzi (FdI): “Berlusconi ha rappresentato una intraprendenza libera da legacci ideologici”

VITERBO – Riceviamo da Luigi Maria Buzzi (Coordinatore Circolo FDI Viterbo) e pubblichiamo: “Silvio Berlusconi è stato una figura cardine della politica italiana degli ultimi decenni, un personaggio che ha inciso profondamente sulla storia del nostro paese.

È stato il primo a portare un approccio imprenditoriale in politica, ha fondato un partito che ha governato l’Italia per molti anni e ha rappresentato il nostro paese a livello internazionale con una personalità forte e inconfondibile.

Berlusconi ha attraversato la storia del nostro paese sempre con passione ed energia. Nonostante le storie diverse e le divergenze politiche, rimane il rispetto profondo per la figura umana e per l’incisività del suo contributo alla storia del nostro paese.

In questo momento mi piace ricordare il Presidente Berlusconi per la sua capacità di indicare il cambiamento, per la sua energia, per la sua intraprendenza libera da legacci ideologici.

La scomparsa di Silvio Berlusconi rappresenta certamente la fine di un’era e agli amici di Forza Italia vadano le nostre condoglianze più sincere”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE