Caccia al leone conclusa: il sindaco Grando annuncia la sedazione e cattura

di REDAZIONE-

LADISPOLI – La tensione si è finalmente dissolta in città dopo che un leone è fuggito da un circo nel pomeriggio, provocando panico tra i cittadini. Il sindaco Alessandro Grando ha annunciato il successo dell’operazione di cattura e sedazione del felino attraverso un post sulla sua pagina Facebook.

“Il leone è stato sedato e catturato. Ora verrà preso in consegna dal personale del circo,” ha dichiarato il sindaco Grando, rassicurando la comunità sulla fine della minaccia. La fuga del leone aveva creato apprensione in città, ma grazie alla collaborazione delle forze dell’ordine e dei volontari, l’animale è stato prontamente ritrovato e messo in sicurezza.

Il sindaco ha espresso la sua gratitudine verso la polizia di stato, i carabinieri, i vigili del fuoco, la polizia locale e provinciale, la ASL e tutti i volontari che hanno partecipato all’operazione di cattura. Ha sottolineato l’importanza della collaborazione e della prontezza di intervento in situazioni di emergenza come questa.

Concludendo il suo messaggio, il sindaco Grando ha affermato: “Spero che questo episodio possa smuovere qualche coscienza, e che finalmente si possa mettere la parola fine allo sfruttamento degli animali nei circhi”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE