Caduta amministrazione di Capodimonte, De Rossi: “Ho sempre agito nell’esclusivo interesse della collettività”

CAPODIMONTE ( Viterbo) – Riceviamo da Antonio De Rossi e pubblichiamo: “Nella mattinata odierna sono pervenute al protocollo dell’ente le dimissioni in blocco dei consiglieri comunali Luciano Evangelisti, Elena Manzi, Roberta Ciarmatori, Vanda Cardarelli, Stefano Manetti, Mauro Gianlorenzo.

Nelle settimane scorse mi sono reso disponibile, congiuntamente al resto del gruppo “Capodimonte nel cuore”, a ricercare momenti di confronto tesi a individuare priorità programmatiche e nuovi equilibri politico amministrativi.

Prendo atto che questo non è stato e che i consiglieri che fanno riferimento a Fratelli d’Italia hanno ritenuto opportuno apporre le loro firme congiuntamente ai consiglieri della sinistra causando la caduta dell’amministrazione comunale e il prossimo imminente commissariamento fino al maggio prossimo.

Non è tempo di polemiche, sarà mio compito quello di fornire un resoconto specifico del mio mandato amministrativo fornendo alla cittadinanza spunti di riflessione e chiarimenti amministrativi.

Ringrazio in primo luogo i consiglieri Antonio Scipio, Roberto Bellucci, Mauro Rocchini e Ferdinando Bresciani per la dedizione e lo spirito di servizio verso questa comunità, ringrazio inoltre gli uffici comunali, le associazioni locali e i cittadini di Capodimonte.

Non sarò un esperto politico né un amministratore professionista ma ho sempre lavorato sodo per il bene di questa comunità non lesinando sforzi con la schiettezza, la sincerità e soprattutto l’onestà che ha sempre contraddistinto la mia vita personale e professionale.

Di questa esperienza conserverò l’amore per questa terra, un amore che ha sempre animato il mio agire quotidiano nell’esclusivo interesse di questa comunità”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE