Calcio. Flaminia-Scandicci 0-1

FLAMINIA – SCANDICCI 0 – 1

FLAMINIA: Nasti, Polidori G., Cota, Simmi, Buono, Lattarulo, Minnucci (dal 62’ Cioccolini), Scortichini (dal 76’ De Palma), Polidori A., Greco, Sciamanna. A disposizione: Palombi, Floris, Puccica, Borromei, Luzzitelli. All. Puccica R. SCANDICCI: Mariotti, Pezzati (dal 46’ Mordini), Bettoni, Del Colle, Di Giusto, Alderotti, Ammannati, Mazzolli, Keqi (dal 46’ Kouko R.), Gianotti, Kouko Z. A disposizione: Berti, Panelli, Della Scala, Bini, Chiarello, Ortega, Morelli. All. Branchi. Arbitro Cesaroni di Pesaro (Innaurato di Lanciano e Basile di Chieti) Reti. 88’ Kouko G. Ammoniti: Greco, Cioccolini, de Palma, Pezzati, Di Giusto. Al 74’ espulso Giannotti per doppia ammonizione.

Civita Castellana. La Flaminia ha chiuso il girone di andata flaminiadisputando una brutta partita e collezionando l’ ennesima sconfitta stagionale contro una squadra che, visti i valori in campo, poteva essere alla sua portata. Per la squadra di mister Puccica solo

una ghiotta occasione sciupata da Sciamanna nei primi minuti di gioco con un tiro che è finito di poco sopra la traversa. Per il resto nessun altro pericolo per l’ estremo difensore ospite in quanto i pochi tiri verso la sua porta sono fini tutti ampiamente fuori bersaglio. Lo Scandicci, da parte sua, ha incamerato l’ intera posta, peraltro in inferiorità numerica, con il minimo sforzo sfruttando in chiusura di partita un calcio piazzato che ha consentito a Kouko G. de deviare il pallone in rete di testa. Già al 12’ del primo tempo la squadra spite aveva visto sfumare la rete del vantaggio con un provvidenziale salvataggio di Nasti che ha deviato con una gamba un toro ravvicinato di KoukoZ. Adesso ci sarà la sosta natalizia e si tornerà in campo il 5 gennaio 2014 con la Flaminia che ospiterà il Deruta, ma la squadra di Puccica dovrà cambiare decisamente marcia se vorrà raggiungere il traguardo minimo della salvezza. .

   

Leave a Reply