Buone Feste da Tuscia Times Buone Feste da Tuscia Times
Buone Feste da Tuscia Times

Calcio, la Vicus Ronciglione torna in campo

RONCIGLIONE ( Viterbo) – Un’ ottava giornata adrenalinica si prospetta per la Vicus che torna domani in campo con voglia, determinazione con pieno spirito calcistico ed umano. Una settimana intensa e piena di allenamenti per arrivare in ottima forma contro il Trevignano Calcio, il prossimo avversario in casa domani presso il campo sportivo di Ronciglione.

Tanta attesa di giocare e soprattutto entusiasmare i propri tifosi. Alle domande “quali sono le tue sensazioni e come avete lavorato in settimana in previsione della partita di sabato” non sono mancate le consuete dichiarazione del mister Francesco Fiorelli:”Ci siamo preparati al meglio, purtroppo sia l’influenza e sia gli  infortunati, non mi hanno permesso di lavorare con estrema tranquillità – continua Fiorelli – “fortunatamente la rosa a mia disposizione è importante e ricca di alternative e sappiamo di dover affrontare una squadra giovane e ben organizzata come il Trevignano. In casa nostra siamo ancora imbattuti e faremo del tutto per rimanerlo, anzi i tre punti sono e dovranno essere alla nostra portata, sarà una partita intensa e molto bella anche da vedere”.

Allo stesso quesito interviene anche il capitano della Vicus  Mattia Rofena:” Le mie sensazioni sono sempre positive , da capitano posso solo dire di essere soddisfatto di come la squadra dopo il derby abbia reagito e vedo tutti molto concentrati sulla partita con il Trevignano.Siamo una squadra giovane e con una rosa quasi totalmente nuova , il mister sta cercando di trovare una quadra e noi abbiamo fiducia in lui!”

Interviene Lorenzo Michelini, esperto  portiere dei rossoblù: “Questa settimana ho visto una squadra più concentrata negli allenamenti. Col mister abbiamo provato alcune situazioni nello specifico. A mio parere per sabato ci siamo preparati bene. Chiaramente dopo la brutta sconfitta di sabato servirà una squadra determinata ad ottenere l unico obiettivo possibile ovvero i 3 punti. Affrontiamo una squadra forte, ma proprio per questo sono fiducioso che, soprattutto perche giochiamo in casa, la squadra e i ragazzi daranno tutto”

La squadra roncionese è pronta e carica per affrontare il Trevignano Calcio alle ore 15 di domani davanti i propri tifosi. Una vittoria porterebbe la Vicus proprio davanti al suo avversario di domani e avvicinerebbe la squadra momentaneamente nelle prime tre posizione dell’alta classifica.

 

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE