Calcio minore aquesiano: non raggiunge la pinea sufficienza nel primo week-end

Una vittoria, un pareggio ed una sconfitta in tre gare ufficiali non permettono al calcio minore aquesiano di raggiungere la piena sufficienza nel primocalcio week-end di Novembre. Nel Campionato Allievi l’Alta Tuscia del duo tecnico Angelo Pagliacci- Alessandro “Motorino” Tomassetti, supera a domicilio per 3-0 la Polisportiva Teverina (in rete Federico Bacchi, Matteo Bredi, Francesco Del Segato). Nel prossimo turno altolaziali ancora tra le mura

amiche per affrontare il Corneto Tarquinia che ha sbancato per 4-0 il campo della Nuova Pescia Romana. La gara in programma Sabato 9 Novembre a Torre Alfina avrà inizio alle ore 15.00 Nel Campionato Giovanissimi l’Alta Tuscia del Tecnico Gianfranco Montagnoli, pareggia 4-4 con il Valentano (doppietta di Matteo Monachino e reti singole di Edoardo Baiocco e Matteo Paoletti). Nel prossimo turno trasferta sul campo della Nuova Ortana che ha sbaragliato per 4-1 il terreno di gioco dell’Oratorio Villanova. La gara in programma Sabato 9 Novembre avrà inizio alle ore 15.00. Nel Campionato di Terza Categoria la Polisportiva Oratorio Madonna del Fiore perde per 3-0 sul terreno del Grotte Santo Stefano.

“Abbiamo creato molte palle goal”, sottolinea il Tecnico Marco Pasquini, “ma siamo stati poco lucidi in fase di finalizzazione. Gli avversari hanno concretizzato al massimo quanto creato”. Prossimo turno rientro al campo amico del Boario per affrontare il Città di Castro. La gara in programma domenica 10 Novembre avrà inizio alle ore 11.00.

   

Leave a Reply