Calcio, netta sconfitta per la Torrese

ACQUAPENDENTE ( Viterbo) – Sconfitta e salvezza diretta oramai quasi impossibile per la ASD SS Torrese. Per il Gradoli colpisce due volte bomber Gaeta, mentre Alessandrini e Casaccia dopo una gara a suon di equilibrate verticalizzazioni si ingioiellano personalmente con due reti nel finale. Con sei punti in due gare Mister Nuvoloni si avvia ad uscire dal tunnel bassa classifica. Lievita la fase offensiva con Dicko, Alessandrini, Sylla, Ceccarelli, che memorizzano con sempre più minutaggio schemi di come allo stesso tempo mettersi a disposizione e diventare soluzione finale delle idee di un Gaeta di Categoria superiore. Nel tardo pomeriggio più difficile di tutta la stagione (davvero complicato fare molto di più con solo dodici uomini a disposizione e ben otto assenti tra squalificati ed infortunati) la Torrese sciorina una delle gare più tignose della stagione. Dieci in pagella per Matteo Evangelisti. Sia perché segna che perché vede con continuità gioco. Lucchi folleggia bene nei movimenti orizzontali e verticali della difesa ospite (rete annullata per fuorigioco millimetrico). Macalou, Daffeh, Andrea Bisti scardinano con belle percussioni.

ASD SS TORRESE: Pifferi, Ghinassi, Magini, Sidime, Galli, Evangelisti, Gianluca Bisti, Macalou, Daffeh Lucchi (24° st Andrea Bisti)

ALLENATORE: Manucci

ASD GRADOLI: Antonuzzi, Pecugi, De Andreis, Lorenzini (34°st Casaccia), Vitali (17° st Prosperucci), Sylla, Gaeta (45° st Alessandro Seghetti), Traore, Andrea Paioletti, Alessandrini, Dicko (28° st Ceccarelli)

A DISPOSIZIONE: Ieraci, Emiliano Seghetti, Matteo Paioletti

ALLENATORE: Nuvoloni

ARBITRO: Silvano Caprioli di Roma 1

MARCATORI: 8° pt, 19° st Gaeta (AG), 39° st Alessandrini (AG), 43° st Evangelisti (AST), 46° st Casaccia (AG)

NOTE: Ammoniti 42° pt Dicko (AG), 44° pt Daffeh (AST), 6° st Galli (AT), 6° st Vitali (AT)

Print Friendly, PDF & Email