Calcio, pareggio per l’ASD Virtus Acquapendente

ACQUAPENDENTE ( Viterbo) – Una Virtus perfetta incarta tanto il risultato quanto le ambizioni salto di Categoria di uno dei più performanti roster di tutto il Girone. Un Gianmarco Longo in repentina ascesa visione tattica gara, carica a suon di verticalizzazioni le conclusioni di Gaeta, Samba e Baba. Pierangeli dimostra di valere per tecnica la Categoria superiore e sciorina tre perfette parate con i piedi. Alle prese con più di una defezione a livello di quantità e qualità rosa, la macchina da gioco Grotte Santo Stefano non romba a pieni giri. Del tutto anonimo il primo tempo con un paio di conclusioni di Scorzoso e Calisti alte sulla traversa. Più dinamico il secondo .  Dal bel dialogo Ciatoni-Ricci nasce la prima vera e propria limpida e pulita palla goal. Nuovo pericolo griffato Ricci questa volta in coppia con Scorzoso. Finale attivissimo per il numero 10 che comunque non sembra in giornata al momento di inquadrare la porta. Per la Virtus che ha già ampiamente centrato con alcune settimane di anticipo il principale obiettivo di inizio stagione (chiamasi metà classifica),   Sabato 15 Marzo alle ore 15.00 la partita più attesa di tutta la stagione: il derbyssimo contro la Vigor. Che dopo la goleada messa segno sul terreno si gioco dell’ACD Sporting Bagnoregio ritorna prepotentemente in corsa per la vittoria finale.

 

ASD VIRTUS ACQUAPENDENTE – ASD GROTTE SANTO STEFANO CALCIO 2012          0-0

 

ASD VIRTUS ACQUAPENDENTE: Lauricella, Uderzo (28° pt Baba), Paoletti (17° st Giovannini), Nardini, Sarti, Crisanti, Gaeta, Belardi, Longo, Samba, Burchielli (34° st Marziali)

A DISPOSIZIONE: Breccolotto, Madi

DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE: Poponi

ASD GROTTE SANTO STEFANO CALCIO 2012: Pierangeli, Perlorca, Burla, Egidi (9° st Anselmi), Fosci, Selvi, Ciatoni, Vittori, Ricci (30° st Purgatori), Scorzoso, Calisti

A DISPOSIZIONE: Angeli, Faccenda, Tommaso Pascifici, Fukvi, Pacchiarotti

DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE: Nicola Pacifici

ARBITRO: Luca Cecchini Comitato di Viterbo

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE