VITERBO – Si accendono i riflettori sul memorial Ismaele Serangeli, torneo calcistico dedicato ai più giovani giunto alla sua terza edizione, che andrà in scena sabato prossimo (16 Maggio) presso il centro sportivo di Santa Barbara.
L’evento, organizzato come ogni anno dall’Asd Go Event di Paolo Tagliolini e nuovamente ospitato dall’Asd Viterbo FC di Andrea Pedica, vedrà protagonisti i ragazzi delle categorie Primi Calci e Piccoli Amici (classi 2017-18). A partecipare, oltre alla società ospitante, i ragazzi di Viterbese, Romaria e GSD Pianoscarano, che si affronteranno in una lunga giornata di gare nel ricordo del piccolo Ismaele Serangeli, bambino di Vallerano scomparso tragicamente nel 2023.
“A nome di tutta l’ASD Go Event – commenta l’organizzatore Paolo Tagliolini – assieme a mia moglie Tulipano Maria, Presidente dell’associazione, volevamo ringraziare la mamma di Ismaele, Orlanda, Andrea Pedica e il Viterbo FC per la squisita ospitalità che ogni anno ci concedono, alle società partecipanti e a tutti i nostri collaboratori, Ancillao Aldo e Quaglia Nadia, nonché ai nostri sponsor che ci permettono di poter realizzare questo bellissimo evento. Buon divertimento a tutti”.
Appuntamento fissato dunque sabato a Santa Barbara, ore 10:00, per l’inizio delle partite che si susseguiranno fino alle ore 15:00, orario stabilito per la finale. Il tutto, nella memoria di Ismaele , il cui ricordo è sempre presente, anche attraverso lo sport.









