VITERBO – Secondo weekend di gare alle spalle per la SSD Città dei Papi, che ha visto impegnate in casa tutte e tre le proprie formazioni nei campionati provinciali, per un bottino complessivo che ha fatto registrare due sconfitte ed un pareggio.
L’unico punto di giornata arriva nel match giocato Sabato dai ragazzi dell’under 14, all’esordio assoluto sul campo di Bagnaia, che si dividono un pareggio a reti inviolate contro i pari età della Sorianese. Un risultato frutto di un match comunque molto combattuto dalle due formazioni, con i viterbesi che possono recriminare per le numerose occasioni non concretizzate nel primo tempo, che avrebbero forse meritato maggior fortuna.
Deve arrendersi invece di fronte al JFC Civita Castellana, dopo l’ottimo successo ottenuto alla prima giornata, l’under 15 di mister Tommaso Ponsillo, sconfitta 3-1 ma non senza vendere cara la pelle e ben impressionare pubblico e avversari. A passare in vantaggio per primi sono proprio i gialloblù, con un calcio di rigore realizzato da D’Ambrosi. A fare la differenza è però la differenza fisica tra le due squadre, con i civitonici che prima pareggiano ancora su rigore e poi prendono il largo nel secondo tempo per il definitivo 1-3.
Secondo ko consecutivo, infine, per l’under 17, alla quale non basta un rigore parato da Maiucci nel primo tempo per evitare il passivo di 5 reti a 0, in casa contro la MCO Calcio, in un match fortemente condizionato dall’espulsione che ha costretto i ragazzi di mister Colonna a giocare in inferiorità numerica gran parte del match.