Calcio, Vicus Ronciglione: il primo bilancio di stagione

RONCIGLIONE ( Viterbo) – Nonostante la lieve sconfitta subita a Cerveteri nulla abbatte l’animo della Vicus che augura un Buon Natale a tutte le famiglie della società, all’allenatore, lo Staff e i calciatori protagonisti di un ottimo calcio caratterizzato sia dall’ adrenalina sportiva e sia dallo spirito umano che la Squadra trasmette dentro e fuori e dal campo. Un augurio speciale a tutti i tifosi e alla cittadina di Ronciglione sempre al fianco dei leoni rossoblù.

Mister Francesco Fiorelli commenta il bilancio di questa prima parte di stagione prima delle prossime sfide nel 2025.

“ Questa prima parte di stagione si chiude con delle certezze e ovvio con delle recriminazioni. La prima è che la Vicus è tornata a essere un punto di riferimento nel panorama calcistico locale, e un orgoglio vantare l 80% di calciatori del paese come allo stesso tempo sono e lo è la società contenta dei nuovi arrivati ragazzi veri che hanno sposato il progetto e ne sono parte integrante” – continua il coach – “abbiamo lavorato in questi mesi per trovare la famosa ” quadra” , i ragazzi si sono amalgamati e ora da gruppo siamo diventati “Squadra” e questi era il primo obiettivo.

Dal punto di vista tecnico tattico abbiamo sempre giocato un ottimo calcio, abbiamo vinto bellissime partite e perso altre molto dolorose, ma siamo sempre stati noi gli artefici nel bene e nel male, inutile creare alibi facili come arbitraggi o campi o sfortune varie, il gioco del calcio e questo si cade e ci si deve sempre rialzare questo e importante.

Faccio i miei auguri a tutta la squadra , al mio staff composto da uomini e ragazzi fantastici, all’ufficio stampa nelle persone di Francesco e Fausto che stanno facendo un lavoro importantissimo che ci dà visibilità ed avvicina così tanti sponsor…alla dirigenza tutta che con massima sinergia ci è stata sempre vicina, ultimo ma il più importante và alla nostra presidente Alessia Zega perché è stata capace di riportare in un campo da calcio valori forti come quello di fare parte di una grande famiglia…ops dimenticavo (ride n.d.r..): un abbraccio va al nostro Zio Saso il nostro punto di riferimento colui che ci tiene sempre uniti e allegri!

Buone feste Leoni di Vico! Ci vediamo subito dopo per ricominciare a fare l’unica cosa che può dare soddisfazioni:ossia allenarci sempre al meglio!”

In queste feste non mancheranno i continui allenamenti per arrivare a Gennaio pronti a riscattarsi e giocare un eccellente campionato.

 

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE