Calcio, vittoria dell’Asd Viterbo FC sul campo della Virtus Caprarola

VITERBO – Torna al successo l’Asd Viterbo FC, e lo fa con una grande prova di carattere sul campo della Virtus Caprarola. 3-4 il risultato finale in favore dell’undici rionale, al termine di una vera e propria battaglia d’altri tempi che ha visto i gialloblù prevalere grazie alle reti di Baccar, Guerriero (la sua 17a personale in stagione) e alla doppietta di Muzzi, che ha deciso di fatto il match.

“Sabato è stata una partita estremamente dura – commenta l’attaccante gialloblù Matteo Muzzi – sia dal punto fisico che agonistico, poiché c’erano in palio tre punti fondamentali per entrambe le squadre. Abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio di due reti, ma a inizio ripresa ci siamo visti rimontare dagli avversari. Complimenti a mister Pedica per la gestione della gara e soprattutto dei cambi, poi sono arrivati i miei due gol che hanno indirizzato la partita a nostro favore, ma che non hanno demoralizzato affatto la squadra avversaria, la quale ha provato fino all’ultimo minuto ad acciuffare il pareggio, segnando anche la rete del definitivo 3-4”.

Quarto acuto stagionale per il giocatore viterbese, che festeggia con dedica: “È stata un’emozione indescrivibile segnare queste due reti, fondamentali per portare la mia squadra a una vittoria importantissima. Dedico questi gol a mio nonno Italo, il mio primo tifoso, e alla mia ragazza, che mi sostengono in ogni momento . Un ringraziamento speciale anche ai mie compagni di squadra e al mister,  senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile”.

Tre punti che portano a quota 20 il bottino stagionale dei gialloblù, ma che non assicurano ancora la salvezza matematica, soprattutto alla luce del successo a tavolino in arrivo per il Marina di San Nicola ai danni del Trevignano. Appuntamento quindi a Domenica prossima con un altro importantissimo match, che vedrà Pedica e soci opposti al Kaysra.

 

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE