RONCIGLIONE ( Viterbo) – Tanta sofferenza e soddisfazione per la vittoria in casa della Vicus. Mister Fiorelli commenta il post gara ringraziando anche il suo collega del Kaysra e la società per la loro sportività e professionalità dimostrata durante lo svolgersi del match nei confronti dei leoni rossoblù.
“Partita bellissima e tre punti importanti in prospettiva della qualificazione per la prossima Coppa Lazio, ma questa volta il primo con cui voglio complimentarmi è Mister Graniero, persona competente e professionale. La sua squadra gioca un calcio di livello, organizzato e propositivo, ci ritroviamo nell’idea che non vuole dire la categoria per poter giocare a calcio senza scendere alla famosa ” palla lunga e pedalare”.. Fine partita lo scambio di opinioni tra dirigenti e staff delle due squadre è stato veramente un bel momento”.
“Tornando ai nostri ragazzi – continua Fiorelli – sono molto soddisfatto di come oramai da qualche tempo ci siamo trasformati da bel gruppo a bella squadra: la consapevolezza e la determinazione sono segno che il lavoro svolto finora da società e dallo staff tecnico è veramente di livello.
Ora testa a domenica dove incontreremo la squadra campione Quartiere Campo dell’Oro, che sono sicuro vorrà regalare ancora gioie ai propri tifosi…quindi avanti tutta”.