Università Unimarconi

Calcio, vittoria per la Virtus

ACQUAPENDENTE ( Viterbo) – Festa Pugnaloni con vittoria per la Virtus. Nel Sabato in cui inizia ufficialmente il count-down per agguantare un posto al sole in vista dei possibili play-out, Del Segato prende in mano le redini aquesiane. Segna su rigore e fa segnare difficile chiedere di più. Non tornano i conti nel rapporto gioco espresso-finalizzazione (il dato supera di poco il 13%). Sartucci, Madi, Del Segato, Serafinelli, Baba, Belardi, Lucchi danno vita al pirotecnico giro-rapporto conclusioni non finalizzanti-occasioni divorate. Per gli inviperiti ospiti (proteste plateali con il Direttore di gara per il rigore assegnato alla Virtus ed uno non dato su Del Pomo) c’è tutta la mentalità per evitare la retrocessione diretta in Terza Categoria. La rete di Patrizi ad otto minuti dalla fine ingioiella una prestazione performante e volitiva. Tentativi finalizzanti per Terzoli, Patrizi, Fronzi, Agulli, Orefice, Cori, Del Pomo. Ma contro Dino Lauricella attento e vispo tra i pali diventa tutto più difficile.

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA (GIRONE A)

ASD VIRTUS ACQUAPENDENTE – ASD ROBUR TEVERE         2-1

(PRIMO TEMPO 1 – 0)

ASD VIRTUS ACQUAPENDENTE: Lauricella, Gassama, Zucca, Zannoni, Paoletti, Sartucci, Serafinelli, Belardi, Madi (12° st Lucchi), Del Segato (25° st Palla), Baba

A DISPOSIZIONE: Robustelli

ALLENATORE: Robustelli

ASD ROBUR TEVERE: Cupido, Santori, Fronzi, Orefice, Terzoli, Rubeca, Cori (21° st Ciancolini), Agulli (15° st Lappa), Patrizi, Del Pomo (34° st Mancini), Quattrone (24° st Lanzi)

A DISPOSIZIONE: Zannini

DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE: Marcellini

ARBITRO: Samir Es Sahhal Comitato di Rieti

MARCATORI: 11° pt Del Segato (AVA), 13° st Madi (AVA), 37° st Patrizi (ART)

NOTE: Ammoniti 4° pt Del Segato (AVA), 12° pt Rubeca (ART)

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE