BOMARZO (Viterbo) – Si è conclusa con successo l’iniziativa promossa da Fratelli d’Italia nell’ambito della campagna di tesseramento 2025, che ha visto una significativa partecipazione di cittadini al gazebo allestito a Bomarzo. L’appuntamento ha rappresentato un’occasione concreta di confronto con i militanti e i rappresentanti del partito, oltre che un momento di ascolto e condivisione delle istanze del territorio.
La forte affluenza registrata testimonia il crescente radicamento di Fratelli d’Italia anche nei piccoli comuni, dove l’attenzione verso i temi dell’identità, della sicurezza, della famiglia e dello sviluppo locale continua a trovare riscontro nell’interesse e nel sostegno della cittadinanza.
“Ringraziamo il consigliere regionale Giulio Zelli per aver preso parte all’iniziativa, e tutti coloro che hanno aderito o rinnovato la loro fiducia al nostro progetto politico”, afferma il coordinatore del Circolo locale Helene di Maggio”. “Il tesseramento – aggiunge il presidente provinciale Massimo Giampieri, non è solo un atto formale, ma un gesto di partecipazione attiva e consapevole alla vita democratica del Paese”. Fratelli d’Italia conferma dunque il proprio impegno su tutto il territorio provinciale, rafforzando una comunità politica fondata su valori chiari e visione condivisa.

Campagna di tesseramento, FdI: “Grande affluenza al gazebo di Bomarzo”

Articoli correlati
-
“Prima che sia troppo tardi”: Fratelli d’Italia dà il via alla raccolta firme contro il fondamentalismo islamico”

-
Fratelli d’Italia con il Presidente Francesco Rocca fa il punto sulle politiche regionali (VIDEO)

-
Regione Lazio, Bertucci: “Benvenuta in Fratelli d’Italia a Ilaria Luciani, consigliera comunale di Rocca Priora”

-
“Sotto lo stesso cielo”, Fratelli d’Italia alle Terme dei Papi per un grande confronto politico








