Campionato regionale TPRA di tennis, le donne del circolo di Vetralla volano in finale

VETRALLA ( VITERBO) – Con una serie entusiasmante di prestazioni di spessore la squadra femminile della Villa Padel Club di Vetralla si è conquistata la finale del campionato regionale di tennis TPRA. Nel circuito amatoriale che si sta disputando da dicembre le ragazze si sono imposte prima nella fase provinciale battendo tra l’altro squadre più blasonate come il TC Viterbo. In finale non c’è stato nulla da fare per il TC Orte. Ma l’appetito vien mangiando e così domenica scorsa hanno affrontato il TC Le Mura di Roma e ancora una volta, un po’ inaspettatamente, hanno avuto la meglio dimostrando concentrazione, determinazione e una grandissima voglia di arrivare fino in fondo.

Adesso soltanto la finale, che si disputerà a Vetralla domenica 14 o il 21 aprile, le separa dalla conquista di un titolo che sarebbe storico considerando anche che da anni non si riusciva ad allestire una formazione femminile. Queste le componenti della squadra che sta sbaragliando tutta la concorrenza: Tognoni, Bruni, Turchetti, Ercoli, Serafinelli e Nottoli.

Difficile trovare parole ed aggettivi per descrivere le performance delle tenniste del club di Vetralla. Ci prova, con orgoglio e un sorriso grande così, il direttore tecnico Giovanni Marcucci: “Siamo tutti felicissimi, uno perché dopo tanti anni abbiamo due rappresentative, quella maschile e quella femminile. La prima non ha replicato i successi dell’altra, ma è già comunque un successo essere riusciti a formarla. Le ragazze stanno giocando veramente alla grande ed è bellissimo. Speriamo che riescano a confermarsi anche nella finale. A questo punto ci crediamo”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE