Canino: Angelo Crocicchia in finale a Mr. Italia

Canino 20- 20Mr 20ItaliaCanino, situato nella zona nord-ovest della provincia di Viterbo è una cittadina di grande interesse per turismo culturale data la presenza della rinomata area archeologica di Vulci e come meta enogastronomica per la famosa produzione dell’olio extravergine di oliva DOP.

Nella Maremma viterbese, a pochi chilometri dal mare, il borgo di cinquemila anime è addirittura entrato recentemente nel guinness dei primati per la famosa frittata realizzata con due metri di diametro, millecinquecento uova e il famoso asparago, ennesima quanto eccellente produzione locale. Venerdì 06 Settembre alle ore 21:00, proprio in Piazza C. De Andreis, nei pressi della cinquecentesca Fontana Farnesiana dodecagonale, sarà la volta della finale inter-regionale del prestigioso concorso di Mr Italia. In passerella si incontreranno i più belli selezionati fra Lazio Nord ed Umbria, in palio sei fasce, storici riconoscimenti che saranno assegnati nel corso della serata e permetteranno ai loro vincitori di accedere alle pre-finali nazionali che quest’anno si terranno il 10 Settembre a Pineto in provincia di Teramo.

La serata di Canino, vedrà sfilare per ben tre volte i modelli partecipanti sotto gli occhi attenti di due giurie, quella tecnica e quella formata per l’occasione da persone del posto. Dapprima si potrà ammirare i ragazzi sfilare in costumi “Linea Sprint”, poi in abiti casual ed infine in abiti elegantissimi. Le coreografie di spettacolo eseguite in passerella si tiene a sottolineare che sono curate da Simone Vacante, ballerino nonché insegnante presso la scuola del Maestro Raffaele Paganini. Due fra i contendenti a Canino, saranno Manuel Brega originario del posto e Angelo Crocicchia il ronciglionese che si presenta detentore del maggior punteggio cumulativo e con ben quattro fasce vinte durante le tappe precedenti di selezione “Modello d’Italia”, “Mr Talento”, “Un Bello Per Il Cinema” e “Uomo Ideale d’Italia”.Angelo 20Crocicchia 20- 20Sfilata 202013

Lo spettacolo sarà come di consueto condotto da Michele Dicuonzo, frizzante presentatore in grado di coinvolgere tutto il pubblico con simpatia e forte carica emotiva. Spazio durante la serata anche ad grandi altri artisti, tra questi il cantautore Alessandro Cavalieri che presenterà il suo nuovo singolo “A metà” e la cantante Giulia Ciliani allieva del maestro Gianni Neri nonché vincitrice di borsa di studio al CET di Mogol. Confermata anche la presenza di Federico impegnato col suo tour “Dietro la maschera ci sono io”, lui interprete italiano del grande R. Zero, promette di regalare una performance live cantando una canzone del suo beniamino con tanto di inconfondibile abito in linea col suo maestro di stile.

Stefano Marigliani

   

Leave a Reply