Capodanno? Anche gli amici a 4 zampe festeggiano

Riceviamo da Leonardo De Angeli e pubblichiamo.

Si aprono ufficialmente da oggi le prenotazioni per partecipare al Cenone di Canedanno 2014. LeonardoMANIFESTO CANEDANNO De Angeli, Isabella Grossi e l’Associazione Mifidodifido, con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Viterbo, si ripromettono di poter acquistare, con i proventi incassati in quell’occasione, la prima Ambulanza Veterinaria della città di Viterbo.

 

L’evento, perchè di questo si tratta, avrà luogo presso il prestigioso ristorante “LA COMMENDA” sito in Str Commenda 72, che per l’occasione sfodererà uno dei suoi migliori menù. L’intera serata sarà allietata da musica con DJ e dal vivo, i giochi e il divertimento chiaramente la faranno da padrone, il tutto ad un prezzo appositamente ristretto: 50 euro a persona (40 per i bambini sotto i 10 anni) di cui 10 destinati all’acquisto di un’ambulanza veterinaria.

Tale esigenza nasce nella nostra città in quanto non esiste al momento un tale importantissimo servizio dedicato agli amici a 4 zampe. 

Il recupero dei nostri piccoli amici feriti, viene oggi effettuato con costi proibitivi ed in maniera molto empirica, da parte di privati, che attraverso una prassi lunghissima e complicata, giunge in tempi troppo lunghi alla soluzione del problema.

L’Ambulanza Veterinaria, che sarà chiaramente dotata di ogni elemento di primo soccorso per i nostri amici pelosi e sarà gestita a costi zero dai volontari dell’Associazione Mifidodifido. Godrà di un intervento tempestivo che ingloberà a 360 gradi le segnalazioni che potranno essere inoltrate a ben 10 numeri di cellulare, sia da parte di privati che di forze di Polizia. Questo chiaramente consentirà in contemporanea, sia un enorme risparmio economico da parte del Comune di Viterbo, sia un intervento molto più professionale ed accurato nei confronti dei nostri piccoli amici.

 

Il consiglio che gli organizzatori si sentono di dare a tutti coloro che intendano partecipare al Cenone di Canedanno, è solo quello di affrettarsi a ritirare la propria prenotazione, al fine di non ricreare poi le situazioni di scontento venutesi a creare in occasione della precedente cena organizzata per acquistare le telecamere di sorveglianza presso il Canile Comunale,  tutt’oggi perfettamente operanti. Per info e prenotazioni contattare i numeri 393 2691962 o 347 5758520

   

Leave a Reply