A Capodimonte apre una nuova casa di riposo, “Bellorizzonte”

CAPODIMONTE (Viterbo) – Ai primi di marzo aprirà la Casa di Riposo Bellorizzonte a Capodimonte in provincia di Viterbo, a metà della splendida passeggiata, una residenza per anziani che gode per tre lati della incantevole vista del lago di Bolsena.
Unica rispetto alle analoghe strutture del settore, in ragione delle sue 30 stanze sviluppate su tre piani per 60 posti residenza, camere con bagno attrezzato per la disabilità, con un arredo di assoluta qualità con letti elettrici ed adattabili ad ogni esigenza e TV, ampi saloni per la vita comunitaria con impianti TV e multimediali, l’ambiente è totalmente climatizzato per garantire il massimo conforto.
Saranno offerti dei servizi innovativi sia per quanto riguarda l’assistenza agli anziani ospiti garantita giorno e notte con personale esperto e qualificato, sia per quanto riguarda l’assistenza alberghiera con pasti preparati nella cucina della struttura da un team coordinato da uno chef di fama, sia per quanto riguarda le attività di animazione ed occupazionali con terapisti di consolidata esperienza. Saranno organizzate visite nei dintorni ed attività con laboratori di arti e mestieri.
E’ garantita l’assistenza sanitaria continuativa.
Innovativo ed unico sarà il servizio di telecamere che consentirà ai parenti di collegarsi in qualunque momento alla struttura, attraverso apposite credenziali, per visualizzare in tempo reale gli interni della stessa e le attività degli ospiti.
La residenza ha ampi giardini intorno ed è dotata di un ampio parcheggio dal quale si accede facilmente all’interno della casa di riposo. Una deliziosa foresteria è a disposizione di quanti desiderassero passare qualche giorno con i loro cari.
Per informazioni e gradite visite chiamare i seguenti numeri: +39 3274003838/0761870519
Per richieste di lavoro scrivere:  info@bellorizzonte.com

Print Friendly, PDF & Email